Parliamo di Rune

venerdì 6 novembre 2020

      

Porto con me in questa nuova casa, piccola e moderna, il materiale proveniente da MaterTerra che voglio salvare e portare nel futuro del contributo alla divulgazione del paganesimo cui voglio dedicarmi.
MaterTerra è stata la mia creatura e la mia casa (e di molti altri) per anni, ma, non solo sono cambiati i tempi e i metodi di divulgazione di questi argomenti su internet, ma sono cambiata anch'io, sono invecchiata molto e con me, è cambiato il mio metodo di studio (non le mie credenze
ne la mia pratica).
Comincio dalle Rune, uno dei tanti meravigliosi laboratori che portavamo avanti su MT e argomento da me molto caro e mai abbastanza sviscerato.
Qualche strega italiana che si definisce “nordica”, parole che vicine, si elidono come politico/onesto, potrebbe venir qui a dirmi che le rune non c’entrano niente con le tradizioni italiche, pazienza, ci faremo una ragione del loro sdegno.
Sara

Posta un commento