Di chiacchiere ed di esperimenti riusciti

mercoledì 24 febbraio 2021

Non mi sono dimenticata del mio blog, il tempo che di solito dedico a scrivere ho dovuto impiegarlo per farmi un minimo di traccia da seguire

SABATO 27 FEBBRAIO ALLE 21 IN DIRETTA FACEBOOK DALLA PAGINA DELL’


nella serata in cui parleremo di incenso.

Non nascondo che sono un po’ in ansia perché scrivere e giocare con mortaio resine e ampolle, è un conto, parlare così, all’aria, è tutt’altra cosa.
Ci sto mettendo molto tempo a riordinare le idee, mi sembrava di aver già finito settimane fa, ho ripreso in mano quanto scritto, l’ho riletto e non mi è piaciuto più; in pratica ora sono in ritardo. Bene.
Però, non posso nemmeno dire
#maiunagioia
perché in questi giorni, dopo ANNI di tentativi sono nati loro:

Prima quelli senza bastoncino, il giorno dopo quelli con il bastoncino, e svampano che è una meraviglia!

Quindi sono contenta.
Ovviamente farò un milione di tentativi (ad esempio oggi non mi sono venuti ç_ç) e poi li porterò sicuramente ad Unguentorum se mai riusciremo a farne ancora in questa vita.
Per oggi mi fermo qui e rimetto la testa nel mio discorso. Vi aspetto sabato per stare un po' insieme anche se solo virtualmente.
A presto!
Sara

2 commenti :

  1. complimentiiiii ^^ bravissima come sempre ! quello che tocchi incanti! baci elis

    RispondiElimina
  2. Non proprio tutto ma grazie 🌷🌷🌷

    RispondiElimina